ASD SCAFATI S.MARIA C5 (GRIGIO-ORO): 4
FABIANO – DE LUCA – FABBRINI – MARTORANO – CATALANO – CAVALLARO – CASCONE – BONAGURA – TROMBETTA
ALL.: CASCONE
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5 (GIALLO-BLU): 1
FIORE – COTOGNI – FIMIANO – EL GASSAB – MOUTMIR – BRENCA – GIORDANO (K) – MARINO – CHIAVIELLO (VK) – GIANNATTASIO – D’AMATO – BARBA
ALL.: RIZZO
RETI:
ASD SCAFATI S.MARIA: MONTANARO – FABBRINI – CASCONE – CAVALLARO
ASD LAVORO.DOC BC5: D’AMATO
NOTE:
AMM.: FIMIANO (ASD LAVORO.DOC BC5)
Il posticipo della diciottesima giornata va secondo pronostico. Tre punti importantissimi per lo scafati che continua a sperare nella vittoria finale. Intanto i battipagliesi continuano a dimostrare i progressi già fatti vedere con Feldi e Città delle acque. Una serata che per i padroni di casa è stata tutt’altro che facile. Lo scafati è stato costretto a rincorrere per quasi tutto il primo tempo e molto ha sofferto nella ripresa. Sicuramente il vantaggio su schema su calcio piazzato per il LAVORO.DOC ha contribuito a rendere la gara anche psicologicamente più nervosa per lo Scafati che è riuscito in tutta la gara a trovare pochissimi spazi, ma nonostante ciò sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio.
Gli uomini di coach Rizzo mantengono la gara sempre aperta e con un’accorta difesa riescono ad essere pericolosi per tutta la gara. Il primo tempo si apre con il vantaggio ospite su calcio piazzato con il solito D’Amato. Dopo il vantaggio il BC5 continua a fare la propria gara ed ha proprio nella prima frazione il demerito di non concretizzare le tante occasioni concesse, sono almeno 6 i gol sbagliati, cosa che invece non fanno i padroni di casa che comunque riescono a chiudere il primo tempo sul 2 a 1.
Nella ripresa resta tutto invariato, gli ospiti chiusi e pronti a ripartire e lo scafati che nervosamente cerca di chiudere la gara, e vi riescono su due svarioni difensivi. A nulla servono gli assalti finali dei battipagliesi e dopo 2 minuti di recupero il risultato finale è 4 a 1 per gli scafatesi.
Comunicato Stampa Lavoro.Doc Battipaglia c5