Nelle gare del sabato del gruppo A è il Valle Telesina a fare suo il match ai piani alti con l’Orsarosa: un 6-2 che permette di accorciare la zona playoff firmato Marenna (tripletta), Basile (doppietta) e Sgambato. Ad appena un punto in più c’è il Città di Ariano che vince 0-6 in casa del Castel Baronia, firmano Puorro (doppietta), Lo Conte, Russo, Puzo e Albanese. Rotondo anche il successo del Sanniti Five, 9-3 alla Virtus Telesia: mattatore Luciani con un hattrick. Vince anche la Virtus Cusano nello scontro diretto con il Pontelandolfo, nel 7-3 vanno a segno Maturo con una tripletta più la doppietta di Civitillo e i gol di Giovanni e Michele Petrillo.
Nel girone B il Campi Flegrei opera il sorpasso al quarto posto al Matalùne grazie al successo per 8-4 sull’Extreme Acerra: mattatore Grisopazio con una tripletta, Arborino ne fa due, gol anche per Russo, Mellone e Guazzo. Ora il team flegreo è a meno uno dal Futsal Martino che dal canto suo supera un’ostica Procida Futura per 1-2 grazie a Bortone e Piccolo, per i padroni di casa non basta Esposito. Equilibrio tra Dinamo Frattaminore e Olympique Sinope: 5-5 lo score finale.
Nell’unica gara del sabato nel gruppo C successo per 6-3 dell’Academy Cisterna nel match con il Rio Soccer: firmano Sarrubba (hattrick), Sannino, Toglia e Colinto.
Nel gruppo D il Meta continua a restare nela scia dello Striano superando il Gragnano per 2-9 con il poker di Testa e doppietta di Gargiulo, gol anche per Anzalone, D’Aniello e Volpe.
Il Pagani si riprende la vetta nel girone E facendo suo il big match con i Salerno Guiscards: finisce 2-5 per gli azzurrostellati che fanno festa grazie alla tripletta di Formisano e ai gol di Palladino e Santaniello. Stesso score anche tra Givova Pagani e Futsal Soccer, con gli ospiti che la portano a casa con le doppiette di Gargiulo e Novelli e la firma di Fresa.
Nel gruppo F nuovi equilibri ai piani alti: in attesa della Giovine Ascea impegnata in quel di Romagnano, il Belvedere batte il Poseidon a domicilio per 2-4 (gol per Cerruso, D’Amato, Iuorio e Petolicchio) ed è momentaneamente primo mentre il Cilento batte e sorpassa il Santa Cecilia con un match ricco di gol (5-7 lo score finale suggellato dalla tripletta di Riccio e dalle doppiette di Nicodemo e Domenico Menta) portandosi a pari punti con i battipagliesi. Successo anche per l’Auletta, di misura per 7-6 al Magica Boys: firmano Romanzi (3), Di Stasio (2), Zirpoli e Scaffa. Pure il Laviano vince col minimo scarto: nel 2-3 alla San Rufese le firme sono di Caggia e due volte Megaro.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A SU PUNTO5.IT
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B SU PUNTO5.IT
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C SU PUNTO5.IT
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D SU PUNTO5.IT
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE E SU PUNTO5.IT
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE F SU PUNTO5.IT