Riceviamo e pubblichiamo.
In riferimento all'articolo pubblicato il 20 maggio c.a. sui principali siti riguardanti il calcio a 5 dal titolo "COSIMO SORICE CHIUDE CON L'EPITAFFIO: IL SUO FUTURO? STO VALUTANDO DELLE PROPOSTE" tengo a precisare quanto segue:
La mattina del 20 maggio sono stato contattato per rilasciare giusto due battute riguardanti la chiusura del campionato di calcio a 5 ed il mio futuro calcettistico.
Mi è stato chiesto, tra le altre cose, come è continuata la nostra avventura con l'EPITAFFIO C5 dopo le dimissioni di mister Sparaneo ed ovviamente ho risposto che la sua figura è stata importante fino ad un certo punto, quando pero' si sono rotti degli equilibri fondamentali al proseguimento del campionato è stata necessaria e quantomai provvidenziale la figura di mister Fischetti, il quale ha ripristinato gli equilibri consentendoci di esprimerci al meglio e quindi guadagnare la tanto meritata salvezza.
Un doveroso ringraziamento va a mister Fischetti il quale, con la sua grande esperienza e tenacia, ci ha accompagnati al raggiungimento dell'obbiettivo che inizialmente si era prefissata la Società.
Leggendo quanto scritto però, mi sono accorto che le mie parole sono state modificate anzi, direi sostituite, con una risposta del tutto inventata, facendo apparire parte dell'intervista come un grande elogio a mister Sparaneo il quale è stato si importante, ma non fondamentale come si è voluto far credere.
Mi dissocio quindi da quanto scritto e mi auguro che in futuro non si ripetano più cose del genere.
Cosimo Sorice