Se n’è andato in questi giorni Salvatore Bianco, papà di Carlo. Notizia che purtroppo abbiamo appreso solo ieri. Lo ricordiamo con grande affetto negli anni della sua esperienza con la Reale Mutua Pianura, dirigente tuttofare, sempre in prima fila, mai una parola fuori luogo, disponibile e gentile, un grande spessore umano. Lo stesso che ha saputo trasmettere a tutte le persone che lo hanno conosciuto e stimato. Il suo rimarrà un esempio per tutti noi che lo abbiamo apprezzato nella sua passione per il calcio a 5. Alla famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Fabio Morra direttore punto5.it e la redazione.
La famiglia Mallozzi, Mimmo Turtoro, dirigenti e giocatori tutti dell’Artema abbracciano Carlo e la famiglia Bianco nel ricordo dell’amico Salvatore, grande dirigente e amico, porgendo le più sentite condoglianze.
Solo adesso leggo e apprendo la triste notizia della scomparsa di Salvatore. Con lui se ne va un un amico “vero”, un amico con la A maiuscola. Ad averle persone come Salvatore, ci vorrebero in tutti gli ambienti sportivi e non…
Ciao Savatore, amico vero… amico mio… amico di tutti!!!
Nicola Della Valle