POZZUOLI – Sabato alle ore 15 andrà in scena l’ultimo atto della già straordinaria stagione del Real Pozzuoli: i flegrei, infatti, sono attesi dal Futsal Ischia al “Pala Taglialatela” per la finale play-off che vale la promozione in C2. I ragazzi di Gigi D’Alicandro, che hanno battuto domenica scorsa l’Aversa in casa con un sofferto 2-1, affronteranno la compagine isolana che ha chiuso al secondo posto in classifica, dietro solo alla corazzata Fuorigrotta: una sconfitta e un pareggio in coppa sull’isola e una vittoria in casa è il bilancio delle tre sfide stagionali per il Real Pozzuoli. Gli isolani, invece, hanno avuto la meglio sul Borgo Five in casa in un match altrettanto sofferto e terminato 4-2 per i padroni di casa.
Per la trasferta ischitana il tecnico ha convocato tutta la rosa a sua disposizione, non essendoci né squalificati né infortunati per l’occasione.
Le parole del tecnico – Dell’ultimo impegno stagionale ha parlato il tecnico Gigi D’Alicandro, anche lui molto concentrato per il match di domani: “Ci aspetta una missione impossibile – ha sentenziato il mister – proveremo a strappare la promozione in C2 alla squadra che doveva vincere il campionato”.
GIORGIO BUONGIORNO – UFFICIO STAMPA REAL POZZUOLI