La Dalia Management, finite le attività agonistiche, come già detto nel Comunicato Stampa del 12 Marzo, consegnerà il titolo di Serie B nelle mani del futuro Sindaco di Moschiano che verrà eletto nelle prossime elezioni dell’8 Giugno.
La Famiglia Dalia dopo tutti questi anni, partendo dalla Serie D con un gruppo di giovani di Moschiano ed arrivando fino al Campionato Nazionale di Serie B, vincendo campionati, giocando la finale di Coppa Italia di serie C1, diventando una referenza a livello giovanile, toccando l’apice diventando Campioni d’Italia, vincendo lo Scudetto Under 19.
Dopo aver visto crescere e migliorare tanti giovani, con una scuola calcio che è un vanto, diventando un riferimento nel Vallo di Lauro.
Nonostante gli ottimi risultati ottenuti sul campo e la possibilità economica di poter continuare a fare futsal, la Dalia Management ha deciso di dare seguito a quanto annunciato il 12/03.
Alziamo bandiera bianca: non ci sono le condizioni per continuare in virtù di un disinteresse generale partendo dall’Amministrazione Comunale, ai Medici di paese, ai cittadini stessi.
La Dalia Management, infatti, si sente abbandonata dalla propria gente, attorniata come detto da problemi, seppur non economici, ma pur sempre pesanti come un macigno.
Tra multe e impossibilità di presentarsi con un medico in campo, l’assenza di dirigenti che possano aiutare la squadra con tutto il settore giovanile, l’entusiasmo non può trainare l’intero comparto societario. Siamo costretti, dunque, ad annunciare che lasceremo il titolo nelle mani del futuro Sindaco, con la speranza che trovi un imprenditore serio disposto a portare avanti il progetto per il bene dei giovani di Moschiano e del Vallo di Lauro.
Abbiamo un titolo di Serie B, traguardo importantissimo per il nostro paese.
La Dalia ha deciso di smettere di fare futsal a Moschiano.
Ringraziamo tutti i tifosi e tutti coloro che ci sono stati vicini, che hanno gioito e sofferto insieme a noi. È una decisione dura, sofferta, ma inevitabile. Resteranno per sempre nel nostro cuore i ricordi di quanto fatto e quanto ricevuto in questi anni.
Il Presidente
Antonio Santaniello