Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni che Douglas Pierrotti ci ha inviato attraverso facebook dopo il suo ingaggio allo Scafati. “Grazie Fabio penso anche tu hai aiutato in questo ritorno, ringrazio punto 5. Ieri mio fratello Salviati mi ha chiamato per sapere se io ho trovato una squadra e gli ho dato la disponibilità. Io voglio sempre vincere penso che possiamo fare bene se il giocatore ha la fiducia della societa, del mister e di tutti lo staff tecnico che lavorano con la società, non possiamo tener paura de niente.
Penso che la persona che ha fatto la scelta dei giocatori conosce bene de calcio a 5, io conosco bene tutti i giocatori. Se c’è bisogna de qualcuno lalatro vediamo piu avante.Mi spiace di quello che è successo al Gragnano, ora se dovessi prendere un giocatore dalla mia vecchia squadra consiglierei Luca durante e paulinho, li conosco molto bene e sono forti.
Purtroppo nello sport è così, mi spiace per Fuentes, ma da un giorno de tristeza ora arriva per me un altro de molta alegria. Sto molto contento de andare allo scafati e lavorare con salviati. Sono 3 anni che stava per succedere questo, meno male che è sucesso adesso.
Ho la mentalida de vincetore, voglio transmitere per nostro giocatore questo, noi no possiamo avere la paura de vincere. La mia promessa ha uno unico nome: lavoro. Mio porta fortuna e della nostra squadra si chiama lavoro. Fabio grazie per te creduto en me tu hai una grande responsabilida en mia volta a italia. Con te sempre come fratelo de suo fratelo douglao.
N.B. Abbiamo limato qualche frase e lasciato qualche parola brasiliana doc e soprattutto una volta tanto, abbiamo lasciato anche quella che si può definire una confidenza privata segno di grande stima reciproca e affetto da tanti anni per l’uomo e l’allenatore.
Fabio Morra – direttore punto5.it