Con l’arrivo di mister Sparaneo si apre un nuovo ciclo agli Stregoni Five Soccer. Non è però l’unica novità del mercato della formazione rosanero. Infatti, mister Sparaneo riparte subito dalla riconferma della giovane promessa Angelo Raffio un gran bel calcettista classe 1992 uno della rosa dello scorso anno.
Angelo Raffio risponde ad alcune domande:
Hai ricevuto diverse offerte , anche di squadre di categoria superiore , considerando il nuovo regolamento che prevede in rosa la presenza di under. Come hai reagito?
E’ vero ho ricevuto proposte interessanti , in particolare dal Maleventum. Ringrazio per l’interesse mostrato ma dopo alcuni giorni di riflessione non me la sono sentita di lasciare i miei compagni e soprattutto i dirigenti che lo scorso anno quando ero finito ai margini della squadra mi hanno sempre sostenuto e consigliato. E’ cosi’ che ho fatto una seconda parte di campionato credo molto buona , tale da attrarre interessi di squadre di categoria superiore.
Una scelta di cuore quindi…..
Una scelta di cuore e di testa. Credo che quest’anno necessito di giocare con continuita’ per terminare quel processo di crescita che ho iniziato lo scorso anno con Mister Fischetti. Spero che un tecnico esperto come Sparaneo possa darmi una grande mano.
Rimani in categoria, previsioni?
Spero meglio della scorsa annata. Purtroppo ci siamo ritrovati a lottare per la promozione passando per i play-off ed è andata come tutti sappiamo, spererei e vorrei puntare più in alto il prossimo anno!
Allo Stregone Five Soccer stanno per arrivate tante nuove facce, aprite un nuovo ciclo dopo la prima stagione agonistica?
Si può dire così. Tanti ottimi giocatori sono comunque rimasti, arriveranno altri nuovi di categoria superiore e vogliamo subito fare bene.
L’obiettivo sono i piani alti? Angelo Raffio non si è certo nascosto.
La squadra è da primissimi posti. Stanno per arrivare ottimi giocatori che si uniranno a noi ad una rosa già di ottimo livello. Proveremo ad arrivare davvero in alto.
Conosci già il mister e il resto della squadra?
Abbiamo avuto un incontro per conoscerci, me ne hanno parlato bene i miei compagni, ma nulla di più per ora. Sono sicuro che, comunque, si creerà un bel gruppo affiatato. Siamo tutti ragazzi vogliosi di far bene e si instaurerà sicuro un ottimo rapporto con tutti. Tanto più che con alcuni ragazzi ho già giocato, ci sono ottimi presupposti per fare bene.
Quale sarà il tuo contributo alla causa degli Stregoni?
Spero, di fare bene e di mettermi in mostra con tanto lavoro e tanta abnegazione.
Comunicato Stregoni five soccer