Mangiacapra in panchina e le conferme di Guido, Natale, Costigliola, Battista, Fusco e Picone. A grandi passi l’AP C5 che anticipa tutti e ufficializza l’innesto di Davide De Crescenzo.
LA NOTA – La società AP Calcio a 5 comunica l’arrivo del calcettista Davide De Crescenzo, dalla Sandro Abate Avellino (A1).
Dopo le riconferme dei giorni scorsi, è il primo nuovo arrivo per la squadra guidata da mister Mangiacapra in vista della prossima stagione. Nell’ambiente aversano c’è tanto entusiasmo per esser riusciti a prendere un giocatore dal così grande valore tecnico, tattico ed esperienziale.
Ecco le dichiarazioni dell’atleta, che ha scelto ancora una volta il numero 6: “Dopo tre anni trascorsi alla Sandro Abate, lascio la Serie A alla ricerca di nuovi stimoli in questa avventura rossoblù. L’AP Calcio a 5 è una società con basi solide che sta costruendo un bel progetto. Ringrazio il presidente Maio, il direttore generale Nocchiero ed il direttore sportivo Mallardo che mi hanno voluto fortemente. Sono contento di questa scelta e sono contento di ritrovare i miei ex compagni di squadra Carlo Natale e Crescenzo Costigliola. Saluto i tifosi e spero che quest’anno ci seguiranno in tanti”.