Iniziata la preparazione per il Boys Casagiove allenato dal tecnico Tommaso Iannucci che dopo l’ottima esperienza fatta lo scorso campionato è stato confermato dalla società.
La società che quest’anno punta molto sui giovani si è mossa bene sul mercato affidandosi al direttore Tecnico Ciro Formati (nella foto) che oltre a confermare i giocatori come Capitan Palmieri , D’Onofrio , Vitale , Marinetti, ha fatto degli innesti importanti come Mazzarella Antonio e Giovanni , Portente , Carola , Giancarlo Sellitto e Verile tutti provenienti dal fustal Casagiove .
questa squadra non potrà nascondersi dietro alla parola “salvezza” perchè ha tutte le carte in regola per puntare alla promozione.
Il tecnico punta molto anche sull’esperienza del Bomber Petriccione che ha un curriculum che parla da solo: ha giocato in serie A con il Marcianise.
Dalla squadra ora ci aspetta molto , il primo impegno ufficiale è prevsto il 3 settembre allo sporting club Ercole contro il Cus Avellino allenato da mister Enrico Errico e attendiamo un altro acquisto importante da parte del direttore Formati.
Salvatore Drago