Il D.S. Del Futsal Sbarra ringrazia il Futsal Marigliano
Riceviamo e pubblichiamo. Con questo articolo voglio ringraziare il FUTSAL MARIGLIANO e soprattutto il Presidente Ciro Mattiello, che mi ha dato la possibilità di vivere quattro anni di indimenticabili esperienze.
All’inizio di questa avventura non pensavo di avere le doti per allenare e gestire un gruppo di persone, ma nonostante le mie insicurezze il Presidente Ciro Mattiello mi è sempre stato vicino, nel bene e nel male. Mi ha sempre detto di non mollare mai, in fondo è un gioco!!!!!!
Voglio ringraziare anche tutti i giocatori che con tanta fatica sono stato costretto a lasciare, a partire dal vecchio capitano Gennaro Velotto, un calcettista di categoria superiore, al nuovo capitano Antonio Medugno, a Esposito Angelo, un vero uomo ed un grande portiere, a Gianluigi Esposito, un ragazzo squisito, a mio “fratello” Marco Maina, ed ancora a Luca Amato, Ciro Borrelli, Ferdinando Sposito, Stefano Terracciano, Rosario Colucci, Alessandro Caso, Luigi Falco, Gianluca Bruno e a tutti quelli che in questi quattro anni ho avuto il piacere di incontrare.
Ringrazio il Mister Ezio Riccobene, anche se ho lavorato poco con lui, mi ha trasmesso la passione per questo sport in quanto persona esperta ed in campo da tutto se stesso.
In fine ringrazio Francesco Capasso, il mio miglior collaboratore che ha dato tanto , ed ha ancora tanto da dare a questo Sport, un ragazzo molto serio.
Purtroppo il Futsal Marigliano oltre a tutte queste cose positive racchiude anche cose negative e senza far nessun nome o riferimenti, si è concluso un anno pieno di Falsità e di Menzogne, ma nonostante tutto non rimpiango un solo momento dei quattro anni vissuti in questa società, perché come mi ha sempre detto Ciro Mattiello: è un gioco…………, basta saperlo giocare e stare bene con gli altri. Non rimpiango nulla di questi anni perché mi sono serviti per crescere e diventare ciò che sono. Adesso inizia una nuova collaborazione con il Futsal Sbarra, con un nuovo incarico, come Direttore Sportivo e di questo ne sono Onorato.
Ringrazio il Mister Raffaele Moccia per la piena fiducia concessami per la costruzione della nuova rosa e soprattutto ringrazio il Presidente Loredana Sbarra che ha creduto in me senza nessuna esitazione.
Per concludere auguro ai miei nuovi calcettisti un anno pieno di successi con la speranza che mi possano regalare tante soddisfazioni…………………..
Il D.S. Futsal Sbarra – Piccolo Sabato