È durata il tempo di una stagione la lontananza dall’Irpinia, ma evidentemente il richiamo del lupo è stato più forte di tutto: la stima, il rispetto e l’affetto verso la dirigenza e il calore dell’ambiente biancoverde sono stati gli elementi fondamentali che hanno convinto Enzo Lamparelli ad abbracciare per un altro anno la causa del Cus Avellino C5. Nel recente passato, Lamparelli ha vestito tuta e scarpini guidando Venezia e soci dalla panchina. Quest’anno, l’ex tecnico del Real Calvi Simaldone, avrà un ruolo ancora più decisivo: Lamparelli sarà infatti direttore dell’area tecnica, coadiuvando la dirigenza da un lato e mister Carbone dall’altro.
“Sposo in pieno il progetto del duo Lanzetta-Izzo – dichiara Lamparelli, che prosegue – Puntare sui giovani è l’unico modo per permettere al movimento calcetti stico campano di poter coltivare sogni che portino i nostri ragazzi ad oltrepassare i confini regionali. Non vedo l’ora di cominciare, anzi ri-cominciare”.
Intanto da martedì parte ufficialmente la nuova stagione dei banco verdi. Nel pomeriggio, infatti, sono in programma le visite mediche prima dell’inizio ufficiale della preparazione pre campionato.
Che lo spettacolo abbia inizio!