Stessa sfida, obiettivo diverso. Sul sintetico del "3 Soccer" di Barra (NA) la squadra allenata da mister Luciano Miele batte per la seconda volta in quattro giorni la compagine della Napoli Futsal Barrese, dando ulteriore prova di carattere.
L'Isef parte subito in attacco e al 3' va a segno con Andrea Coppola, servito da Ruoccolano, che subito dopo prova a siglare una rete personale, ma la palla sembra non voler entrare. Al 17' dopo una bella parata di Catapano su Attanasio, è lo stesso numero 5 della Napoli Futsal Barrese a realizzare un gol incredibile, facendo partire un fendente sul filo della linea del fondo alla destra del portiere iseffino. Ci prova Cavaliere a rimettere le cose a posto, ma colpisce il palo. 1 – 1. E' questo il risultato con cui il Signor Gallo della Sezione di Torre Annunziata manda tutti negli spogliatoi alla fine della prima metà della gara.
L'Isef riparte in quarta e dopo poco più di 3' si riporta in vantaggio con Cavaliere, che infila la sfera tra le gambe di Fiore. Al 5' Perullo rimette in equilibrio il risultato, battendo Catapano. Un minuto dopo, però, l'Isef è di nuovo in vantaggio grazie alla caparbietà di A. Coppola, che insiste dopo la parata del portiere avversario sul suo primo tentativo e fa gol. In tutta risposta Esposito impegna l'estremo difensore iseffino, senza riuscire a superarlo. Al 10' la squadra di casa riagguanta il pareggio con Francesco Coppola, rimettendo tutto in discussione. Reazione di carattere quella della squadra capitanata da Elio Aliberti, che dimostra di non volersi accontentare di un solo punto. Così colpisce per altre tre volte il legno della porta difesa da Fiore. L'insistenza degli iseffini davanti alla porta avversaria viene premiata al 16' con uno splendido gol di capitan Aliberti, che, facendosi beffe dell'avversario, si gira e al volo trafigge Fiore. Tuttavia, la partita resta apertissima fino a quando il direttore di gara concede alla squadra ospite un tiro libero. Coppola decide di sistemare la palla sul punto in cui è stato commesso il fallo, al limite dell'area piccola alla destra del portiere aversario, e regala all'Isef il gol della tranquillità. I padroni di casa però nell'ultimo giro di lancette aggrediscono l'area piccola dell'Isef. Ruoccolano si dimostra provvidenziale quando, per ben due volte, a portiere battuto, salva il risultato sulla linea di porta. Bravi ragazzi!
Tabellino gara
NAPOLI FUTSAL BARRESE – ISEF
NAPOLI FUTSAL BARRESE: D'Angio, Carcatella Mariano, Attanasio, Caputo, La Torre, Esposito, Perullo, Cinquegrana, Postiglione, Coppola F., Rallo, Fiore All. Cascone
ISEF : Valdano, Aliberti V., Paolella, Visone, Cavaliere, Aprea, Aliberti E., Carcatella Ernesto, Coppola, Ruoccolano, Catapano All. Miele
MARCATORI : 3' Aliberti Elio, 17' Attanasio,23' Cavaliere, 25' Perullo, 26' Coppola A., 30' Coppola F., 36' Aliberti Elio, 38' Coppola A.
AMMONITI: Perullo, Cavaliere, Carcatella Mariano, Fiore
ARBITRO: Antonio Gallo di Torre Annunziata