C’è veramente poco da raccontare della gara tra Redas e Cus Napoli, i padroni di casa vogliosi di riscattarsi dopo aver steccato la prima, si rifanno decisamente contro un Cus molto timido!
Le prima rete nei primissimi minuti arriva da un ispiratissimo Mazzocchi, che poco più tardi firmerà il raddoppio. È Pietro Potenza a mettere a segno invece la terza, pregevole, rete; non passa molto tempo dalla quarto centro e stavolta ad opera del n° 10 Riso.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 4-0.
Nella ripresa il copione non cambia, gli ospiti non riescono a darsi una scossa e la Redas ne approfitta con Simone Potenza mettendo a segno la quinta rete mentre per la sesta e la settima ci pensa l’altro Potenza (Pietro).
È nel finale che si vede un po’ di Cus Napoli, quando mette a segno l’unico gol della loro gara.
Ma è Riso a rimettere le cose in chiaro e pone fine alle sofferenze del Cus mettendo a segno l’ultima rete della Redas e della gara.
“Una partita che ci dà la scossa, la strada è lunga e sappiamo benissimo cosa possa accadere fino al termine. Inizia oggi il nostro campionato”. Queste le parole di Simone Potenza nel post partita.