Si scende in campo per la terza giornata nel girone A. Ecco le partite in programma domani:
ANTONIO BARONE CICCIANO – SANNITI FIVE SOCCER (ore 15)
L’Antonio Barone Cicciano, dopo il kappaò di Aversa, cerca il secondo successo interno di fila ma di fronte a sé avrà il Sanniti alla ricerca del primo risultato utile dopo un inizio da dimenticare.
BOCA FUTSAL – OLIMPIQUE SINOPE (ore 15)
Remake di una sfida che ha caratterizzato la passata stagione in serie D. Tornano ad affrontarsi Boca e Sinope, i sanniti, però, devono rinunciare a Selvaggio per squalifica (out due giornate).
CLUB PARADISO ACERRA – FOLGORE SAN VINCENZO (ore 15)
Dopo aver vinto il derby contro il Leoni Acerra, il Club Paradiso vuole dare continuità ai propri risultati e non perdere di vista il Lausdomini. La Folgore, dal suo canto, cerca il primo successo in questo campionato.
LAUSDOMINI – FRIENDS CICCIANO (ore 16)
La capolista Lausdomini, ottenuta la qualificazione ai quarti di Coppa, non vuole lasciare niente al caso e cerca la terza vittoria consecutiva. Ma al “PalAliperti” arriva l’esperto Friends Cicciano. Amarcord per l’estremo difensore vesuviano Infante che ritrova la sua vecchia squadra.
LEONI ACERRA – SPORTING CLUB MARIGLIANO (ore 15)
Dimenticare il derby e voltare pagina. E’ chiaro l’imperativo in casa Leoni Acerra che ospita lo Sporting Club Marigliano di Battistone e soci.
MUTRIA SPORT – TONIA FUTSAL AVERSA (ore 16)
Partita interessante a Cusano. Il Mutria, reduce dal kappaò di Calvi Risorta, attende il Tonia Futsal Aversa alla ricerca del primo acuto in trasferta.
REAL BOYS MADDALONI – CALES SPORTING (ore 15)
Si preannuncia spettacolo ed equlibrio tra il Real Boys Maddaloni e Cales. I locali vogliono vincere in casa ancora mentre la squadra di Mario Cipro vuole sbloccarsi in trasferta.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.