In archivio la terza giornata del girone A. Il Sinope batte il Marigliano e aggancia il Limatola in vetta. Sospesa Cerreto-Sinuessa.
SANNITI FIVE SOCCER – SPORTING LIMATOLA 2 – 4
Clicca QUI per visualizzare la cronaca dell’anticipo.
OLYMPIQUE SINOPE – SPARTA MARIGLIANO 8 – 2
Terza vittoria consecutiva per il Sinope che aggancia in vetta il Limatola. La partita, però, è stata sospesa dopo che il Marigliano, alla quinta espulsione, è rimasto in sole tre unità: sarà 6-0 a tavolino.
CLUB EDEN ACERRA – ATLETICO CANTERA 8 – 4
IL Club Eden Acerra si aggiudica il derby acerrano e sale al terzo posto in classifica in coabitazione con il Boca Futsal. L’8-4 all’Atletico Cantera (primo stop) è firmato da Di Biase (3), Cerbone (2), Terracciano, D’Anna e Balsamo.
LIBERTAS CERRETO – SINUESSA MONDRAGONE sospesa sul 2-2, in attesa di aggiornamenti.
BOCA FUTSAL – BORGO FIVE 5 -3
Non sbaglia questa volta in casa il Boca Futsal. La squadra di Lieto supera 5-3 il Borgo Five per effetto delle reti messe a segno da Bucchero (2), Di Lella, Vivenzio e D’Onofrio e sale al terza posto in classifica. Agli ospiti non bastano le realizzazioni di D’Angelo, Bianco e Santillo.
SPORT&VITA – REAL BOYS MADDALONI 1-3
Seconda vittoria consecutiva per il Real Boys Maddaloni che espugna Vitulazio 3-1 con la doppietta di Mormile e il gol di F. Di Vico. Di Medugno l’unica realizzazione locale.
FOLGORE SAN VINCENZO – FRIENDS CICCIANO 7-3
Primo sorriso per la Folgore San Vincenzo. I casertani battono 7-3 il Friends Cicciano con Bovo (2), Casapulla (2), Menditto, Ventriglia e Iannucci.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.