RMA Bagnolese: Natoli, Dell´Aquila, Esposito, Busino, Fierro, Borriello, Varriale, Feo, Ronga, Morra, Improta, Fumaruolo. all. Gatti.
Oasi Calcetto: Chirico, Fabozzo F., Feo, Fabozzo A., Cacciapuoti, Albano, Sbriglia, Armonia, Bernardo, Aliano, Liardo, Pacia. all. Imperatore.
Vince e convince la RMA Bagnolese che stende per 4 reti a 0 l´Oasi e mette in canna il suo settimo successo consecutivo. Inoltre dagli altri campi arrivano grosse sorprese come le sconfitte casalinghe di Pegaso Capo Miseno e Casagiove e il tonfo esterno del CUS Avellino.
Gara subito in discesa per i padroni di casa che al 6´ trovano il vantaggio con Dell´Aquila, abile come sempre sotto porta a correggere una conclusione di Fierro. I padroni di casa non calano il ritmo e cercano insistentemente la porta avversaria. Al 13´ Busino supera due avversari di prepotenza, fa sedere il portiere e insacca per il 2 a 0. Il 3 a 0 arriva al 20´ e porta la firma di Borriello. Nel finale di tempo l´Oasi tenta di uscire dal guscio e in due circostanze impegna Natoli bravissimo a deviare in angolo le conclusioni di Feo e Armonia. Finisce 3 a 0 il primo tempo.
Nella ripresa la gara non si accende e allora ci vuole una fiammata strepitosa di Busino che segna quasi in maniera analoga alla marcatura precedente. Incanta il pubblico del Palatrincone che lo applaude e il suo secondo gol personale vale il 4 a 0 per i suoi. Il resto è tutto in un palo colpito da Fabozzo A. e qualche altro intervento di un super Natoli che è davvero in uno stato di forma eccellente. Due rimpianti per Dell´Aquila che è sfortunato sotto porta e non riesce a trovare altre due marcature che lo avrebbero portato in testa alla classifica marcatori della RMA Bagnolese con Busino. Finisce 4 a 0 per la gioia dei presidenti Foderini e Mallozzi e del direttore sportivo Cunzio, tutti in tribuna ad applaudire la corazzata Bagnolese!
Salvatore Lentino
La partita sarà trasmessa in differita giovedì alle 22.30 su Tele A Sky 868