Una partita che sembra cominciare in maniera alquanto sfortunata per l'Isef che si propone in avanti senza riuscire a trovare il gol, che invece al 14' realizza Paudice per il Napoli Vesevo. L'Under 21 iseffina manifesta di accusare sin da subito la stanchezza per il viaggio in Sicilia, così per un po' subisce i colpi inferti dalla squadra di casa. Al 17' però, dopo due minuti di follia in area iseffina, arriva la reazione, con la prova di orgoglio di Coppola, che batte Sgueglia. Ma quando la gara sembra essere arrivata ad una svolta positiva per gli orange, sullo scadere della prima frazione di gioco Marchese porta di nuovo in vantaggio il Vesevo.
La ripresa segna un inatteso cambio di direzione della gara. L'Isef prende finalmente in mano la partita e al 3' Elio Aliberti dal calcio d'angolo serve Cavaliere che rimette la gara in equilibrio. All'8' è il solito capitano iseffino a servire questa volta Coppola che di testa colpisce prima il legno e poi regala il vantaggio all'Isef. Al 9' Elio Aliberti ipnotizza il portiere avversario e segna, ma qualche minuto dopo è costretto a lasciare il campo per aver subìto un brutto fallo da Fiore. Il Napoli Vesevo tenta la carta del portiere "volante", ma è sempre l'Isef ad andare a segno, questa volta con Aprea che, dopo aver strappato la palla all'avversario, porta a cinque le reti iseffine. Il risultato finale della gara è di 2 – 5 per l'Isef.
Complimenti ai ragazzi, che sono riusciti a rimontare, malgrado la stanchezza accumulata per la trasferta insieme alla prima squadra.
Tabellino Gara
Napoli Vesevo: Lotito, Monaco, Sorrentino, Fiore, Iannone, Paudice, Marchese, Ferrara, Sgueglia. All. Centonze
Isef: Catapano, Aliberti Enzo, Crema, Visone, De Vivo, Cavaliere, Ruoccolano, Aliberti Elio, Aprea, Coppola, Valdano, Aprile. All. Fuentes (sostituisce Miele squalificato)
Reti: 14' Paudice, 17' Coppola, 19' Marchese, 23' Cavaliere, 28' Coppola, 29' Aliberti Elio, 39' Alrea
Ammonizioni: Fiore
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef