Approfondiamo la situazione del girone C dopo le sei giornate disputate. In vetta alla classifica a punteggio pieno c’è l’Eam Striano: il team di Annunziata sta rispettando tutte le attese con numeri da record. A seguire ci sono il Real Cesinali e l’Atletico San Marzano che non mollano la presa. Da rivedere il Green Park, ancora a secco di punti in questo nuovo campionato, mentre il Futsal Gragnano stenta ad ingranare. Passo indietro del Real Sala.
BUONI
EAM STRIANO
Una vera e propria macchina da guerra. Sei vittorie consecutive, miglior attacco del girone (e non solo) con 49 reti, miglior differenza reti. Il team di Annunziata non sembra voglia fermarsi qui, la voglia di vincere il campionato è più forte che mai. Intanto il club strianese può contare anche su Gabriele Cuomo.
REAL CESINALI
Il team irpino non molla la presa. Finora il cammino del Real Cesinali è stato perfetto, escludendo la sconfitta nello scontro diretto con l’Eam. Secondo miglior attacco del campionato con 43 reti fatte con Annunziata capocannoniere (13 centri). E sabato arriva la trasferta insidiosa a Cava de’ Tirreni contro l’ostica Cavese.
ATLETICO SAN MARZANO
E’ l’anno delle neo-promosse. L’Atletico San Marzano, esordio stagionale a parte, non ha sbagliato più un colpo: dopo la sconfitta all’esordio contro la Cavese, sono arrivate cinque vittorie consecutive, ben tre esterne. Il team di Calenda conta anche la seconda miglior difesa del campionato con 13 reti subite. E lo spettacolo non finirà qui…
CATTIVI
GREEN PARK
Pessimo avvio di campionato per il team di Tenaglia. Sei sconfitte consecutive, ultimo posto in classifica ancora a 0 punti. Se non ci sarà un cambio di marcia, sarà difficile ripetere il cammino dello scorso campionato.
FUTSAL GRAGNANO
Anche se la squadra è diversa dalla scorsa stagione, l’inizio di campionato dei gragnanesi non è stato esaltante. In sei partite, una sola vittoria, un pari e quattro sconfitte. Per il team di Alfano ci vuole subito una scossa per scalare la classifica.
REAL SALA
Una sola vittoria e tutte sconfitte. Questo è lo score del Real Sala con una scusante: trovare sul proprio cammino Eam Striano e Real Cesinali non si poteva aspettare di meglio. Il tempo per migliorare la classifica c’è.