
Si interrompe la serie di vittorie interne della Feldi: gli ebolitani impattano contro il Marigliano dopo i 5 successi di inizio stagione. Un pari che non può soddisfare dopo la sconfitta di Santa Maria, mentre per la squadra di Devastato e Buonincontri si tratta del secondo “x” di fila.
LA PARTITA – Squalificati Santoro e Nenè, con quest’ultimo che andrà all’Ottaviano in C2. Al 1′ la Feldi va in gol con Mansi, ma già all’8′ Terracciano firma il pari. Si va al riposo sull’1 a 1. Nella ripresa ancora Mansi porta avanti la Feldi, prima che una doppietta di Mautone ribalti completamente il parziale. Ancora Mansi, autore di una tripletta, firma il definitivo 3 a 3 al 54′.
SALA STAMPA – Deluso il dg della Feldi Vincenzo Della Corte: “Nelle ultime due partite abbiamo incontrato due squadre alla portata sulla carta ma stiamo gettando via quanto di buono fatto nelle scorse settimane, senza nulla togliere al Marigliano che ha fatto una buona partita. Subiamo gol in maniera ingenua, non riusciamo a capire quale sia il problema anche perchè la squadra si allena bene. E’ vero che mancava Santoro ma un giocatore non può fare la differenza e non deve essere un alibi. Arbitraggio scadente ma non possiamo neanche appellarci a questo”. Soddisfatto del pari il co-allenatore del Marigliano Giuseppe Devastato: “Grandissima prestazione dei ragazzi, oggi hanno giocato un grande calcio a 5 con spirito di squadra. Li ringrazio di cuore, se continuiamo a giocare così possiamo credere nella salvezza”.
FELDI EBOLI-SPORTING CLUB MARIGLIANO 3-3 (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel I., Civale, Vuolo, Izzo, Bonadies M., Mansi, Della Brenda, Capozza, Moccaldi, Nigro, Giarletta F., Guerriero. All. Taffarel D.
SPORTING CLUB MARIGLIANO: Astarita, Esposito, Maina, Pepe, Auricchio, Cretella, Terracciano, Tomasone, Mautone, Veneruso, De Girolamo. All. Devastato-Buonincontri
ARBITRI: Zanfino di Agropoli e Faiella di Castellammare di Stabia
MARCATORI: 1′ Mansi (FE), 8′ Terracciano (SCM); 34′ Mansi (FE), Mautone (SCM), Mautone (SCM), 54′ Mansi (FE)