
News. E’ stato l’entusiasmo il tema portante dell’intera settimana in salsa biancoverdenero. Come consuetudine, il club è stato presente lavorando in due direzioni: dapprima ha corrisposto ai giocatori, con grande precisione, il terzo rimborso spese mensile, poi ha provveduto ad organizzare, nei minimi dettagli, la trasferta in terra salernitana. La decisione di andare in ritiro è stata accolta con entusiasmo da capitan Coppa e compagni, che così potranno preparare al meglio il match con lo Stabia ed, al tempo stesso, trascorrere un po’ di tempo assieme. Da non sottovalutare neppure un dato, che sicuramente sarà apprezzato dai più scaramantici: i foriani, infatti, sono già stati in ritiro. Era la stagione 2017-18, i biancoverdenero soggiornarono a Santa Maria la Carità nel giorno precedente la sfida con la Sammaritana. Come si concluse quella avventura è ben noto…
I convocati. Mister Monaco, al termine dell’allenamento del giovedì, ha convocato i seguenti atleti: Curci (p), Trofa(p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.
La partita. Sporting Stabia – Virtus Libera Forio, gara valida per la sesta giornata del campionato di serie C2 –girone B, si giocherà sabato pomeriggio presso l’impianto Splash di Castellamare di Stabia. La gara avrà inizio alle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta televisiva su Nuvola TV (canale 688 del digitale terrestre oppure sulla pagina Facebook Nuvola Tv).
Ufficio stampa Virtus Libera Forio