Come di consueto, nelle fasi del dopopartita si susseguono dichiarazioni a caldo accese, forti, evocative. I protagonisti continuano a scagliarsi contro gli arbitri, denunciando una palese difformità di giudizio. Non mancano elogi alla propria squadra e congratulazioni al team avversario.
Futsal Maran- Rma Bagnolese 4-6
Gatti ( Bagnolese): " Ci siamo limitati a giocare solo nel primo tempo, gestendo nella ripresa. Ho fatto esordire anche degli under 21. Onore al Maran per la buona partita offerta. Il mio migliore in campo è Natoli. Il portiere in settimana ha perso il papà , si è allenato lo stesso, offrendo quest'oggi il meglio di sé".
Izzo ( Maran): La ripresa è stata nostra, abbiamo dominato per tutta la partita , sbagliavamo gol fatti sotto porta e abbiamo lambito tre pali. Loro erano bravi a ripartire e ci hanno castigato sei volte".
Casavatore- Oasi 3-5
Caturano ( Casavatore): "Siamo andati in vantaggio. Da questo fattore dobbiamo ripartire con il nuovo allenatore Martino. Fortunatamente abbiamo una lunghissima sosta perché riposiamo il prossimo turno".
Di Napoli (Oasi) " Il recupero di Lalomia è stato un toccasana, è rientrato dopo sei mesi da un lungo infortunio. Partita equilibrata anche se è stata decisa da due netti rigori a nostro favore. Gli arbitri sono stati perfetti. Quando abbiamo subito il secondo fallo credevo, in malafede, che non volesse concederci il tiro dai cinque metri ma per fortuna mi sbagliavo. Gli avversari non hanno neanche protestato. Partita correttissima".
Città Delle Acque- Casagiove 4-2
Malafronte ( Città Delle Acque): " Abbiamo chiuso in bellezza quest'anno. Sperando che i ragazzi si convincano ed inizino ad allenarsi costantemente. Anche il questa settimana ci siamo allenati poco e male".
Avellino- Macerone 1-1
Lanzetta (Avellino): "Gara brutta, gli ospiti si sono difesi e aspettavano in nostro errore. Non ho assistito a occasioni clamorose, ha regnato un assoluto equilibrio. I gol sono stati simili, Gli ospiti su punizione e noi su tiro libero. Ci siamo accontentati del pareggio".
Volpe ( Macerone): " Potevamo vincere, se solo avessimo concretizzato alcune occasioni nitide sotto porta"
Eboli- Solofra 4-3
Della Corte(Eboli) : " Li abbiamo battuti a due minuti dal termine. Finalmente abbiamo giocato a calcio a 5. Abbiamo acquisito la giusta mentalità quando perdiamo sappiamo rialzare la testa e risollvarci. Vitiello, il loro portiere è stato fenomenale. Partita corretta anche se gli arbitri hanno spesso manie di protagonismo e poi sono sempre gli stessi".
De Piano ( Solofra): " Il campo era assurdo. Troppo piccolo., come si fa ad omologare una struttura del genere, la partita e' stata falsata , non era possibile fare neanche un passaggio. Non ci riteniamo inferiori all'Eboli".
Flegrea- Maddaloni 10-6
Di Iorio ( Flegrea) : " Abbiamo avuto un netto calo sul 4-0 nel 1° tempo. Non è più un miraggio la salvezza, questa vittoria è stata un vero toccasana. Ora dobbiamo proseguire questa striscia positiva già Martedi' prossimo a Miseno".
D'Angelo ( Maddaloni): " I nuovi acquisti non si sono assestati perché sono arrivati solo Mercoledi'. Arbitri ridicoli. Usano diversi metodi di giudizio. Puo' esserci la possibiltà di ritirare la squadra dal campionato. Dobbiamo decidere se agiremo in questo modo a breve o l'anno prossimo".
Mecobil- Miseno 8-2
Tramice ( Mecobil): " Bella partita, agonistica e maschia, 1° tempo un po' incerto anche se nella ripresa abbiamo dilagato. La prossima partita a Poggiomarino. Dobbiamo tenere alta la concentrazione".
Longobardi ( Miseno): "Nel 2° tempo non siamo mai usciti in campo. Abbiamo subito quattro gol di fila e siamo calati esponenzialmente".
S.Marzano- Isef 2-1
Iaquinandi ( S. Marzano) : " Stiamo crescendo partita dopo partita da sette turni. Oggi abbiamo disputato, una partita di cuore e carattere. L'unica cosa che potevamo fare contro questa grande Isef era utilizzare tanta grinta. Martedi' si va a Monteruscello contro la Bagnolese. Speriamo di interrompere anche il loro cammino".