Pozzuoli (NA) – Il Lepanto si gode il primato in classifica, insieme col CUS Napoli, in attesa della ripresa del campionato, trascorrendo una bella serata in compagnia, presenti squadra e dirigenza.
Alla cena natalizia si scherza e si ride allegramente, il gruppo è sempre più unito e compatto, sul finire della serata prende la parola Paolo Addeo: ‘'A gennaio ci attende una duro risveglio, all'Epifania scontro di Coppa Campania contro il Tennis Club Canterbury, che ha eliminato la Flegrea, e in campionato sarà subito scontro col CUS Napoli. Dovremo affrontare sapientemente queste festività natalizie, pochi brindisi e non troppi dolci per arrivare in forma a gennaio. Già domenica (27/12/2009 ore 13:30 n.d.r.) saremo insieme al Real Macerone e alla Promoitalia ad una bella manifestazione di calcio a 5, che si disputerà al PalaCercola. Intanto ai giocatori, allo staff, ai tifosi e a tutte le loro famiglie, vanno i miei più sinceri auguri di un Natale sereno''
E' poi Guglielmo Loasses a rilasciare dichiarazioni: ‘'Ho trovato una società e un ambiente stupendo, non sembra di essere in serie D, perciò ci impegneremo al massimo per uscire dalla categoria. Il Lepanto merita i successi a cui aspira. Stasera si è brindato alla classifica e ad altro, ma il brindisi più bello deve ancora venire''.
Il Lepanto, squadra, dirigenza e ufficio stampa, augura a tutti un felice Natale, tenendovi sempre aggiornati su http://www.asdlepanto.com .
Antonio DI MAIO – addetto stampa ASD LEPANTO