LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5: 1
SICA, NOSCHESE, D'ELIA D., DI NAPOLI, MELUCCI, CASTAGNA, CIOFFI, MEROLA, IMBRENDA, D'ELIA M., DE ROSA
ALL. RUSCITTO F.
ASD REAL AMALFI 2007: 6
MANSI, TORRE, TOFANI, BUONOCORE, CAMERA, CUOMO, AMATO R., AMENDOLA, LUCIBELLO, BELLOGRADO, CRISCUOLO, AMATO A.
ALL. CAMERA G.
MARCATORI:
LAVORO.DOC BC5: MELUCCI
ASD REAL AMALFI: AMENDOLA (2) – BELLOGRADO – CUOMO – CRISCUOLO – AMATO R.
NOTE:
AMM.: MELUCCI – D'ELIA D. (BC5) – BELLOGRADO (REAL AMALFI)
La squadra ospite al PalaPuglisi di Battipaglia, sabato 23 gennaio, è una delle candidate alla vittoria finale, il REAL AMALFI 2007.
Fa storcere il naso la prestazione dei ragazzi al cospetto di una signora squadra quale l'Amalfi, che ha dimostrato di avere numeri importanti ma non invincibili. La sensazione è che questo BC5 poteva osare qualcosa in piu' per contrastare l'avversario.
Messi subito alle corde, i padroni di casa stentano ad imbastire gioco, merito dell'Amalfi bravo a stroncare sul nascere le iniziative offensive ed essere sempre pungente in zona gol.
La prestazione offerta dagli uomini di Coach Ruscitto è buona, ma la maggior esperienza e sagace tattica dell'Amalfi ha fatto la differenza.
Il risultato alla fine è stato troppo rotondo per quello visto in campo. Vittoria meritata per l'Amalfi che merita la posizione di classifica attuale.
Da questa prestazione, invece, riparte la settimana di lavoro del BC5 che porterà all'atteso scontro con il Pratole di Bellizzi, domenica 31 gennaio.
Ufficio stampa Battipaglia