Il primo tempo è subito spettacolare. Primo minuto e risultato sbloccato dal goal di Licenziato che beffa il portiere con un tiro mancino. MARIANO KELLER vs BEEFUTSAL 0 – 1.
Reazione immediata dei padroni di casa che pareggiano su ripartenza con Ciro Mazzeo dopo un miracolo del portiere Marino su un tiro dalla distanza.
La Mariano Keller sulle ali dell'entusiasmo passa prima in vantaggio con Boccardi e poi si porta sul 3 – 1 ancora con il nr 7.
La Beefutsal con delle offensive disordinate prova ad accorciare le distanze. De Santis sfiora il goal e la prima frazione si chiude sul parziale di 3 – 1.
Nel secondo tempo la Beefutsal spinge per recuperare la partita. Ancora De Santis in evidenza e ancora goal sfiorato e non fatto. Arriva così il 4 – 1 ancora di Mazzeo che chiude le speranze degli ospiti. Moschella accorcia le distanze sul 4 – 2, ma la partita terminerà con tale risultato.
Complimenti ai padroni di casa per aver amministrato bene il vantaggio dopo aver recuperato una partita iniziata in salita. Per la Beefutsal Chiaiano è tempo di riflettere e reagire immediatamente.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano