Piove sul bagnato, ovvero sulla Renault Gragnano, si ferma ancheMarcèlo Todeschini, che durante l'allenamento di ieri è stato vittima di un rovinoso infortunio di gioco che ha fatto temere il peggio.
Fortunatamente, agli esami radiologici, ecografici e soprattutto alla risonanza magnetica, a cui oggi l'altelta è stato sottoposto si è riscontrato solo un lieve stiramento del collatarela esterno del ginocchio destro, che sarà guaribile almeno in due settimane.
Quindi, nella delicatissima trasferta di Regalbuto, saranno tre gli assenti con l'aggiunta del difensore brasiliano ad Ernani Serraglio eTiago Bortolon. Mr. Pierrotti quindi, dovrà, ancora una volta fare di necessità virtù, con gli uomini contati in una gara che forse vale una stagione.
Una stagione che, così nera a Gragnano non si era mai vista, per quanto riguarda gli infortuni, nata probabilmente sotto cattivi influssi che non vogliono assolutamente lasciare il sodalizio gragnanese, ma, come si dice a Napoli "adda' passà 'a nuttata", e quindi non è detto che proprio nei momenti più neri "la sfortuna" decida finalmente di voltare le spalle e lasciare spazio ad un po' di felicità, magari con un buon risultato a Regalbuto.
Ufficio Stampa Leonida Gragnano Futsal
AD Antonio Chierchia