Il Presidente della Lnd intervenuto a Canale 21 insiste sulla strada dello sforzo delle società per chiudere la stagione giocando anche più gare Il presidente della Lega
Il Presidente della Lnd intervenuto a Canale 21 insiste sulla strada dello sforzo delle società per chiudere la stagione giocando anche più gare Il presidente della Lega
Il presidente della Lega Nazionali Dilettanti, Cosimo Sibilia, intervenuto ai microfoni di canale 21, ha affermato come questa emergenza coinvolge tutto il sistema calcistico italiano, non solo quello professionistico.
“Ogni volta che si parla di questa situazione sembra che si parli solo di professionismo e onestamente inizia a infastidirmi, perché sono problemi che riguardano tutti”.
Inoltre, il numero uno di piazzale Flaminio, ha ribadito il diktat: che il campo è l’unico giudice.
“Prima di tutto dobbiamo risolvere la situazione sanitaria, stiamo vivendo un dramma e speriamo di uscirne presto. Dopodiché dovremmo tornare in campo, perché il campo è l’unico giudice che può decidere le classifiche, chi vince i titoli, le retrocessioni e le promozioni.Dobbiamo prendere decisioni forti ed incisive che diano delle risposte alle persone, invece sento parlare continuamente di interessi personali. In molti sport si gioca anche quattro volte a settimana, in caso di emergenza dobbiamo fare uno sforzo perché ripeto: promozioni, retrocessioni e titoli non possono essere concessi a tavolino”.
Fonte: www.campaniafootball.com
Registrazione al tribunale di Napoli n.78
del 18-11-2005.
Direttore responsabile ed editoriale:
Fabio Morra
Tutte le foto, i video e gli articoli sono coperti da copyright e sono di proprietà di Punto 5.
E’ assolutamente vietata la riproduzione se non con previo consenso della proprietà.
Gli articoli possono essere pubblicati su altre testate previa comunicazione alla redazione e riportanti la dicitura FONTE.