Battendo rispettivamente Omnigas e Solofra, Sant'Egidio e Wonder Line restano in C1. Le dichiarazioni di alcuni protagonisti.
WONDER LINE-OMNIGAS 3-2
Capasso (allenatore Wonder Line): "Partita molto tesa contro un Omnigas che non ha assunto un atteggiamento remissivo, ma ha creato moltissime difficoltà. Bilancio? E' sicuramente positivo perché se da un lato abbiamo faticato molto per maturare la salvezza, dall'altro abbiamo vinto la coppa Italia regionale. Sono soddisfatto".
Di Napoli (direttore generale Omnigas): "Abbiamo giocato a testa altissima a tratti anche meglio della Wonder Line che naturalmente era spinta da motivazioni diverse dalle nostre".
SANT'EGIDIO-SOLOFRA 7-2
Malafronte (allenatore Sant'Egidio): "Merito ai ragazzi che hanno disputato un finale di campionato alla grande. La svolta si è avuta dopo la vittoria ad Eboli, li' abbiamo capito che avremmo potuto custodire la C1. Salvezza che equivale alla vittoria del campionato. C'è anche da dire che da quando ho preso le redini della squadra ho sempre potuto utilizzare un roster limitato composto da sole cinque unità di esperienza. L'anno prossimo? Parlero' con la società. Da parte mia ci sono tutti i presupposti per restare, ma la dirigenza deve imbastire un organico capace di ottenere un piazzamento migliore".
Cocchia (allenatore Solofra): "Abbiamo sbagliato l'approccio con la partita. Differenza fatta dalle motivazioni tra le due compagini. Futuro? Da oggi sono un allenatore libero. A Solofra mi sono trovato benissimo costruendo un bel campionato che ci ha dato soddisfazioni. Da oggi valutero' tutte le proposte che mi arriveranno. Se il prossimo anno si creeranno le basi per migliorare l'ultimo posizionamento in graduatoria valutero' un'eventuale proposta del patron De Piano".