Domenica la Serie C di calcio a 5 scenderà in campo per la terzultima giornata dove vedrà la Purenergy Eboli allenta da Taffarel vincere con due turni d’anticipo il campionato in caso di vittoria con l’Aversa. È aperta ancora la corsa per il secondo posto dover sono in corsa quattro squadre.
L’Ariano (38) reduce dalla vittoria contro l’ultima della classe sarà impegnato in casa contro l’Amalfi (9) reduce dalla sconfitta contro il Cerreto Sannita, il Real Sannio (34) reduce dalla sconfitta in extremis contro la capolista avrà lo scontro diretto contro la Salernitana (31) allenata da Alessio che è reduce dalla vittoria contro il Nuceria.
Il Chiaiano (33) dopo aver scontato il turno di riposo affronterà in casa il Nuceria (24) che in questo campionato ha fermato la Purenergy (ritorno 1-1), l’Ariano (due pareggi) e proprio il Chiaiano all’andata (2-2). La Magna Graecia (15) tra le mura amiche affronterà il fanalino di coda Progetto Nola (1), mentre sconterà il turno di riposo il Cerreto Sannita (23).
Ecco il programma della 9° ritorno
Purenergy Eboli – Seiseidue Aversa
Città d’Ariano – Amalfi
Salernitana – Real Sannio
Chiaiano – Nuceria
Magna Graecia – Progetto Nola
Riposa Cerreto Sannita
Risultati e classifica 8° ritorno
Amalfi – Cerreto Sannita 1-3
Real Sannio – Purenergy Eboli 3-4
Progetto Nola – Città d’Ariano 2-10
Seiseidue Aversa – Magna Graecia 1-7
Nuceria – Salernitana 1-5
Riposa: Chiaiano
Classifica
Purenergy Eboli 42
Città d’Ariano 38
Real Sannio 34
Chiaiano 33
Salernitana 31
Nuceria 24
Cerreto Sannita 23
Magna Graecia 15
Seiseidue Aversa 13
Amalfi 9
Progetto Nola 1
Isabella Lamberti