E' di scena la Palazzetto di Forio un match interessante che anticipa una possibile sfida play off. Giornata splendida, isola fantastica e ottima accoglienza.
Partita che inizia contratta. Le squadre si studiano. Il CUS NAPOLI tende ad offendere maggiormente. Mediterranea che aspetta l'errore avversario per ripartire pericolosamente. Nel secondo tempo la Mediterranea affonda le sue offensive sin da subito. La partita assume un ritmo più elevato ed il Palazzetto diventa lo schermo di un bello spettacolo calcistico. Gli interventi di Rosano iniziano a fioccare. Al triplice fischio c'è il rammarico di 2 punti persi, ma la consapevolezza di aver raggiunto l' obiettivo fissato ad inizio stagione. E' tempo quindi di credere ancora di più nei nostri mezzi.
Goscè divora un goal davanti alla porta. Palla alta su passaggio di Iuliano.
Quest'ultimo, poi, su punizione impegna il portiere.
Alla terza offensiva, ancora Goscè, in ripartenza, effettua un dribbling da capogiro e si presenta davanti al portiere.
Il suo tiro terminerà a lato.
I padroni di casa iniziano pian piano a proporsi in avanti.
Per due volte arrivano pericolosamente alla porta universitaria con scambi veloci dettati da sponde di Mazzella (buonissima partita la sua). Rosano effettua i soliti interventi per mantenere inchiodato il punteggio in parità.
Il primo tempo conta anche due pali, uno per parte. Spalice effettua un gran tiro che si stampa sul palo alla sinistra del portiere. Dall'altra parte è Rosano a deviare sul legno una stoccata avversaria.
Al termine della prima frazione Simone Sapio si mette in evidenza. Prima divora un goal davanti alla porta dopo una ripartenza e poi impegna severamente il portiere.
Al duplice fischio il punteggio è di 0 – 0.
Il portierone dà la carica alla squadra, ma abbiamo sempre difficoltà alla finalizzazione dell'azione offensiva.
Le ns ripartenze sono micidiali, ma i tiri finali imprecisi. Quando Iuliano inquadra lo specchio della porta, invece, è il portiere avversario a effettuare un'ottima parata.
Il risultato si sblocca a 10 minuti dalla fine. Spalice ha un lampo di genio e con un tiro preciso porta il CUS NAPOLI in vantaggio. MEDITERRANEA vs CUS NAPOLI 0 – 1.
La partita diventa maschia. Espulsi prima Calise e poi Iuliano.
Il CUS NAPOLI continua a difendersi a denti stretti e riparte velocemente. Sergio Sapio, con un dribbling analogo a quello di Goscè del primo tempo, si crea l'occasione per chiudere la partita. Il poritere esperto della Mediterranea, però, dice di NO al doppio vantaggio.
Ad un minuto dalla fine, con i padroni di casa, schierati completamente nella metà campo avversaria arriva il pareggio. Il diagonale tirato alla sinistra di Rosano termina dentro. MEDITERRANEA vs CUS NAPOLI 1 – 1.