La società Friends Arzano è lieta di annunciare a mezzo stampa e a tutti i tifosi di aver assegnato la preparazione dei portieri al signor Salvatore Vitiello. Vitiello, 43 anni, è un profilo di grande esperienza e rilievo, già noto nel mondo del futsal per le sue numerose esperienze nazionali. Protagonista con le maglie di Real Brigandi, Turbine Arzano, Napoli Five Soccer, Aequa Gragnano, Deportivo Eden Acerra e non solo, racimolando esperienze in tutte le categorie dalla Serie A alla D, ma soprattutto vincendo numerosi trofei, dalla Coppa Italia Nazionale al Campionato di C1 e C2. Una partecipazione anche alle Final Four di Coppa Italia Nazionale di Serie B.
Da quest’anno la scelta di intraprendere questa nuova carriera, con il desiderio di seguire al più presto un corso e raggiungere una ulteriore qualifica da aggiungere al suo già nutrito curriculum sportivo. L’esperienza e le conoscenze tecniche di Salvatore saranno fondamentali per la crescita dei nostri giovani portieri e di quelli che verranno.
Queste le prime dichiarazioni del prof: “Conosco il presidente da tempo, e mister Genny Mancini. Ho condiviso molti anni con Genny, e sicuramente è uno stimolo in più condividere con lui questa mia prima esperienza. Amo le sfide, ho visto il programma della società che punta molto sui giovani e mi ha convinto ad iniziare questa nuova avventura. Il Futsal mi ha fatto girare mezza Italia, ma il tempo a disposizione mi ha fatto abbandonare tutto. Ho avuto questa opportunità da parte della società, che ringrazio, e l’ho colta a volo”.
A Salvatore Vitiello, che sarà presentato prossimamente in via ufficiale presso la sala stampa del “Tora Club”, il nostro più caloroso in bocca al lupo per questa nuova esperienza e i migliori auguri di buon lavoro.
Ufficio Stampa
Antonio Trametta