
Dopo la sconfitta nei Play Off, l’Asd Castello di Cisterna Futsal sta già lavorando per la prossima stagione, la prima mossa è stata il cambio di denominazione in ASD FUTSAL CISTERNA,molto caro agli stessi dirigenti,in quanto richiama le origini del Futsal a Castello di Cisterna,non ci sarà nessuna domanda di ripescaggio o fusione o acquisizione di titolo,come si era paventato dopo la sconfitta,ci spiegano le strategie future il Presidente Nicola Caccia ed il Direttore Generale Antonio Pannone
Nicola Caccia: ”Dopo la sconfitta nei Play Off cera molta delusione e a caldo tra di noi si era paventata la possibilità di richiedere il ripescaggio in C2 o quanto meno cercare tramite acquisizione di titolo o fusione di raggiungere la C2,poi con calma e soprattutto su indicazione di Mister Sprone,abbiamo capito che i campionati vanno vinti sul campo e che essendo un progetto nuovo, non dobbiamo cercare scorciatoie per il salto di categoria,ma tramite la programmazione ed il lavoro settimanale, cercare di raggiungere il nostro obiettivo,ringraziamo tutte le società con cui abbiamo parlato per eventuali fusioni o cessioni di titoli”.
Antonio Pannone: ”La nostra priorità adesso è di completare l’organigramma societario, perché abbiamo alcuni ruoli scoperti, stiamo anche cercando di ampliare il nostro staff tecnico, per quanto riguarda la rosa stiamo valutando la possibilità di inserire 5-6 elementi nuovi, qualcuno già è stato identificato e a breve sarà annunciato, ringraziamo i ragazzi, che purtroppo abbiamo dovuto salutare ”.
Comunicato Stampa Futsal Cisterna