Fuochi d’artificio in casa Olympique Sinope. Dopo i saluti con Brunelli, i social granata ufficializzano un rinforzo di qualità: Francesco Lavagna giocherà a Mondragone dopo la stagione conclusa alla Napoli Barrese e 14 reti in C1.
LA NOTA – Il duo Pagliaro-Ventrone si regala un colpo da novanta, il forte laterale Lavagna. Calcettista con un curriculum di rilievo, iniziato con la C1 con il Cales Sporting Club e diversi anni in serie B con Caserta Futsal, Parete e Spartak San Nicola e fresco vincitore del campionato di C1 con la Napoli Barrese.
“Sono contento che la società sia stata subito interessata al mio profilo, non deluderò le aspettative”, le parole di Lavagna.
“Stiamo mettendo gli ultimi tasselli per questa nuova stagione sportiva dove anche l’Olympique Sinope avrà qualcosa da dire”, le parole del direttore Ventrone.