La ASD Leoni Futsal Club Acerra con infinita amarezza e tristezza comunica la drammatica e dolorosa decisione di rinunciare al campionato nazionale di serie B. Dopo 18 stagioni di futsal vissute con passione, sacrificio, dedizione tra mille difficoltà purtroppo è giunto il momento di fermarsi. Dopo 4 campionati vinti ed una retrocessione, dopo 6 anni consecutivi di serie B la città di Acerra non vestirà più oro-nero in questo meraviglioso sport.
La ASD Leoni lascia la serie B senza il verdetto del campo e questa è una grande ferita perché non è inferta soltanto dai tanti problemi che una società di futsal vive cercando di sopravvivere ma è inferta anche dall’indifferenza delle istituzioni della classe imprenditoriale che fanno si che non ci siano i presupposti per continuare!
La ASD Leoni Futsal Club Acerra ringrazia i suoi tifosi, l’essenza del movimento Leoni, sempre a sostegno della maglia nella buona e nella mala.
Ringrazia tutti gli sponsor che ci sono stati vicino e ci hanno sostenuto dall’inizio ad ora! Ringrazia tutta la dirigenza tutti i calcettisti e gli allenatori per l’impegno e la professionalità ed un sincero grazie ad ogni persona che in questi anni ha fatto parte dello staff e del nostro movimento contribuendo alla nostra Storia!
La ASD Leoni Futsal Club Acerra comunica che ci saranno aggiornamenti riguardo il suo futuro che interesseranno esclusivamente il proprio settore giovanile!
Ufficio stampa Leoni Acerra