Ci siamo. Il campionato di Serie B è alle porte e ci apprestiamo a presentare le ultime compagini. Chi non ha bisogno di presentazioni, in realtà, è il Loreto Aprutino: la squadra abruzzese viene da un secondo posto conquistato nella scorsa stagione, e da più parti viene indicata come la favorita del girone. Un avversario da tenere particolarmente d'occhio, dunque, per le squadre campane, in particolare per quelle che coltivano ambizioni significative. La campagna acquisti degli abruzzesi è stata importante: il presidente Delle Monache ha confermato mister Marrone e l'impalcatura della squadra dello scorso anno, inserendo diversi giocatori di qualità.
Acquisti: Castagna dal Celsius Montesilvano; Brossi, ex Adriatica Pescara e Acqua e Sapone dal Tirennia; Mazzocchetti, portiere ex Daf Pescara; Febo, classe '89, anche lui proveniente dalla compagine campione d'Italia; Calderolli, ragazzo del '91 di proprietà del Terni ma che l'anno scorso ha contribuito alla salvezza del Miracolo Piceno in B; Iezzi, tornato a Loreto dopo le incomprensioni dello scorso anno; Moratelli, calcettista ex Nazionale dal Cus Chieti.
Cessioni: Sferrella; Fischietto; Costantino; Di Muzio, Orlando; Cantagallo.
Rosa completa: Fois, De Fraga, Alvarez, Do Carmo, Gaetanino, Tobaldini, Paolone, Castagna, Brossi, Mazzocchetti, Febo, Calderolli, Iezzi, Moratelli.
Colori sociali: bianco, blu e giallo.
Prima di campionato: in casa nel big match contro lo Scafati Santa Maria.