Bagnolese: Guerra, Ciscognetti, Spezzalegna, Iribarne, Morra, D´Addio, Busino, Feo, Borriello, Fabbrini, Zamboni, Marchesano. all. Di Costanzo.
Mecobil Pese: Menzione, Pace, Andreozzi, Pipolo, Attanasio, Mele, Arfeo, Mazzocchi, Battimiello, Catapano, Stiano, Cennamo. all. Falcone.
La Mecobil strapazza la Bagnolese al Palatrincone al termine di una gara equlibrata solo nel primo tempo. Nei secondi 20´ infatti gli ospiti allungano abbondantemente con i padroni di casa che possono recriminare per qualche occasione da gol fallita e per un netto fallo di mani in area di Stiano quando il risultato era di 1 a 1, ma andiamo alla partita.
Pronti via e la Bagnolese entra in campo con maggiore determinazione rispetto alle gare precedenti, ma nonostante questo sono gli ospiti a condurre. Al 15´ Andreozzi trova il gol da pochi passi con una perfetta conclusione sotto alla traversa. I nero-stellati riescono a costruire qualche buona occasione da gol con Busino, Spezzalegna e Iribarne, ma Menzione e l´imprecisione dei padroni di casa hanno la meglio. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 0 a 1.
Nella ripresa la Bagnolese entra in campo agguerrita. I ragazzi di Di Costanzo chiudono gli ospiti nella propria metà campo e dopo due minuti trovano il pareggio con Morra. Ci sarebbe subito dopo la possibilità di raddoppiare, ma Spezzalegna prima e Busino poi non riescono a trovare il gol, con il secondo che colpisce sfortunatamente il palo. Al 5´ clamoroso errore dell´arbitro che non vede un netto fallo di mani nella propria area di Stiano, sul contropiede che ne scaturisce la Mecobil trova un calcio di punzione che Andreozzi trasforma per il 2 a 1. A questo punto i nero-stellati escono dal campo e capitolano al 9´ con Mele che firma il 3 a 1. Passa meno di un minuto e Battimiello in contropiede firma il quarto gol dei suoi. Le reti della Mecobil arrivano in fotocopia con Stiano e Mazzocchi. Siamo al 14´ e il risultato è di 6 a 1 per gli ospiti. Non bastasse questo, Spezzalegna si lascia andare a qualche parolina di troppo nei confronti di uno dei direttori di gara, il sig. Rossi di Ciampino (non proprio perfetta la sua prestazione), e viene mandato anzitempo negli spogliatoi. Con un uomo in più Attanasio insacca per il 7 a 1. Nel finale fa cronaca il gol di Busino che chiude sul risultato di 7 a 2 per la Mecobil il match.