Aria di crisi per la squadra di mister Napolitano che perde la terza partita consecutiva contro il Real Cesinali dopo un primo tempo a netto dominio per la squadra ospite che conduceva per 4 a 2. Infatti il primo tempo della squadra ciccianese è stata ottima con una buona organizzazione di gioco e una buona difesa ( bella prestazione del portiere Casoria che rilevava l'infortunato Infante e non ha fatto sentire affatto la sua assenza) e con veloci ripartenze che hanno messo in seria difficoltà la squadra di casa. Il primo tempo finisce con il risultato di 4 a 2 . Secondo tempo inizia con la squadra irpina in cerca della rimonta ma che aveva di fronte un Friends Cicciano reattivo fino ad un quarto d'ora dal termine dove la squadra di mister Napolitano ha un completo black-out, commettendo errori in difesa soccombendo così ad un mai domito Cesinali che consolida la vittoria con una raffica di gol. La partita finisce 8 a 4 per la formazione irpina, risultato un po' bugiardo guardando i veri valori delle due squadre. Peccato perdere così dopo un grande primo tempo, ma bisogna vedere cosa non va nella formazione ciccianese .che rimane ultimo in classifica nel girone C.
Real Cesinali – A.S.D. Friends Cicciano 8 – 4
Real Cesinali: Menzione, Romano, Barbieri,Cucciardi, De Stefano, Forino, Guardato, Roca, Russo, Vecchione, Iervolino, Tarantino, Borriello, Casinelli, Pagano, Margarita. All. Cocchia
A.S.D. Friends Cicciano: Casoria, Carfora, Vigliotti, Nastri, Pizzini, Buonaguro, Miele, Giordano, Esposito, Bonfiglio, Scotti,Melissa. All.Napolitano.
Arbitro: Sollazzo di Ariano Irpino
Campo:Centro Sportivo Nocelleto di Cesinali
Spettatori:un centinaio circa
Reti:Real Cesinali Iervolino 2,Russo 2, Guardato, Forico, Vecchione, Pagano.
A.S.D. Friends Cicciano: Nastri 2, Carfora 2.
Copyright © 2010 – Aruba S.p