
Beffa atroce. Il Futsal Marigliano getta letteralmente alle ortiche la vittoria sul campo del Sagittario Pratola, facendosi rimontare due reti negli ultimi trentotto secondi di partita. Torna a segnare Campano, autore di una strepitosa doppietta.
IL MATCH. Il Pratola parte forte e passa in vantaggio, ma Campano si sblocca e ristabilisce la parità. A trenta secondi dal duplice fischio, i padroni di casa trovano il 2-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa arriva la reazione veemente del Marigliano: Campano impatta, Quaglietta e Russo completano la rimonta. Stigliano viene espulso per somma di ammonizioni e il Pratola accorcia le distanze. Bellico, però, trova il momentaneo 3-5 che regalerebbe il primo successo esterno al team di Gennarelli. Aprile, all’esordio assoluto in serie B, para ben due tiri liberi ma non può far niente sul terzo che rimette il Pratola in gara a 38 secondi dal termine. Campano sfiora il colpo del kappaò e gli abruzzesi trovano il 5-5 poco prima del gong finale. Tanta amarezza per il Marigliano che vede sfumarsi sul rettilineo tre punti importanti.
SALA STAMPA. Vincenzo Gennarelli commenta così il rocambolesco pari in quel di Pratola: “E’ un periodo che ci va tutto storto – commenta il tecnico -. Non deve essere una giustificazione, ma è la realtà. Quando giochi bene e non sei cinico sotto porta succede che non vinci una partita che avresti meritato di vincere. Peccato per la nostra ingenuità che ha portato al terzo tiro libero che di fatto ha riaperto la gara. Sono felice per Antonio Campano che finalmente si è sbloccato”.
Ufficio Stampa Futsal Marigliano