
Primi tre punti in cascina per il Casilinum all’esordio nel girone A in quel di Capua in un campionato di C2 che potrebbe regalare soddisfazioni ai giallorossi. Tris e marchio imponente sul match a cura di Danilo Nardiello, grande prova del ventottenne grazie a cui la compagine di mister Tozza ha avuto la meglio del Real Bacoli per 6-1.
FILO DA TORCERE – “Sono molto contento per questa tripletta – le prime parole dell’ex Sport e Vita. – Pian piano stiamo cercando l’amalgama giusta tra vecchi e nuovi arrivati, con le direttive del nostro allenatore. Onestamente non so dove potremmo arrivare, siamo all’inizio, ma daremo filo da torcere a tutti gli avversari”.
SABATO DA TIFOSO – “La Real Atellana Due Sicilie è una gran bella squadra, lo ha dimostrato nella passata annata, e sabato sarà un vero e proprio scontro diretto. Io, purtroppo, non potrò prendere parte all’incontro per motivi lavorativi. Confido nei miei compagni, tiferò per loro e sarò lì con il cuore”.
GIALLOROSSO E NEROAZZURRO – “Sono entrato in contatto con il mondo del pallone a rimbalzo controllato quasi per caso, perché sin da piccolo ho giocato a calcio. La passione è venuta fuori ed ora è essenziale nella mia quotidianità. Anche se – ammette, – il mio idolo è sempre Ronaldo Nazario De Lima, il “Fenomeno” che ha giocato nell’Inter di cui sono un grande sostenitore”.