
La prima volta di Raffaele Cuomo a contatto con il pallone a rimbalzo controllato: la lunga militanza calcistica, poi quest’estate l’idea del presidente Fiore D’Angelo ed il passaggio alla Virtus Libera Forio. Scommessa vinta: esordio al PalaLeo di Saviano nella prima del girone B, tre punti per gli isolani con il 5-3 e primo sigillo del nuovo talento biancoverde.
AMBIENTE FANTASTICO – “Sono stato immediatamente accolto in una grande famiglia, come se fossi già uno di loro. C’è tanta voglia di vincere ed un progetto fantastico. L’esordio – afferma il classe ’97, – è stato bello ed emozionante soprattutto perché fatto in casa di una squadra ben attrezzata, che può dire la sua in questo campionato. Volevo provare una nuova esperienza, darò il massimo”.
TESTA ALLA PROSSIMA – “Il Guadagno Pack ha calcettisti di ottima caratura. Stiamo preparando al meglio l’incontro, dal nostro canto siamo compatti e abbiamo qualità. Poi possiamo sempre contare su Daniele Melise, è un vero fenomeno che ci trascina e detta in maniera eccellente i tempi di gioco”.
NUOVI AMORI – “Ho cominciato a tre anni con il calcio, ne sarò sempre innamorato ed avrei voluto mettere piede in A – ammette, – ma la vita spesso stravolge i piani. Ora l’obiettivo è raggiungere i massimi livelli nel futsal”.