Inizia un'altra settimana di grande calcio a 5 con Punto 5. Questa sera alle ore 23:00 in diretta su Napoli Nova Sky 854, martedì alle ore 22:30 su Tela A+ Sky 929 (in replica su Sky 929 il mercoledì alle ore 7:00) e da questa settimana è cambiato definitivamente l'orario su Telecaprisport per il giovedì: i servizi sui campionati nazionali andranno in onda alle 22:45. Resta l'appuntamento del venerdì alle 22:30 con i campioanti regionali e le repliche del sabato a partire dalle ore 13:00.
Tantissimi i servizi con le immagini delle squadre campane in primo piano. In serie A Napoli-Terni e Montesilvano-Napoli Futsal Barrese. Al telefono Maurizio Deda, nostro opinionista, che commenterà le due partite e il suo esordio con il Lepanto in serie D (vi mostreremo le immagini). Ma avremo in collegamento telefonico anche Francesca Lupone, addetto stampa del Montesilvano, che ci dirà tutta la verità sulla possibile cessione di Foglia alla Marca Trevigiana, notizia data in anteprima da punto5.it. Parola alla serie A2 con il clou Napoli Vesevo-Ceccano e, da Roma, la vittoria del Torrino con l'Azzurra Marigliano. In collegamento telefonico il dg dell'Azzurra Marigliano, Stefano Salviati, alla vigilia di un derby particolare e sentito con la Napoli Vesevo e in attesa di capire cosa possa accadere nelle prossime due settimane nella società degli Oranges.
In serie B tanti temi di discussione, ma soprattutto i tre servizi sul derby Paganese-Gragnano, la grande vittoria dell'Acerra contro il Vibo e la sconfitta dello Scafati Santa Maria a Catanzaro con la polemica nata durante la gara tra i giocatori campani. Ne parleremo con il tecnico Ninì Conte, ospite in studio e con Matteo Viviano, dg del club, in collegamento telefonico; interverrà in studio anche il dg dell'Acerra, Giuseppe Delle Fontane.
In serie C1 spazio alla vittoria della Reale Mutua Bagnolese con l'Oasi Calcetto (sarà possibile vedere l'intera partita giovedì alle 22:30 su Tele A+ Sky 929 con la telecronaca di Francesco Vitiello), il ritorno al successo dell'Isef nel clou col Macerone, ma vedremo anche i gol del successo più importante della giornata firmato dal Casavatore a Casagiove. Chiudiamo la nostra lunga carrellata con la C2 mostrandovi il pareggio tra Redas Napoli e Centro Ester e il successo del Luzzatti sul campo della Petrolgas Flegrea.
Ospiti in studio anche una rappresentanza della Virtus Maddaloni, serie C1 e il collega Geppino Balzano, addetto stampa della Napoli Futsal Barrese. La conduzione è come sempre affidata a Fabio Morra e alla splendida Antonella Maddaluno, pronta per il suo gioco a mezzanotte, una carezza o un pugno.