Dopo la vittoria dell'under 21 di domenica, anche la juniores del Caffè Toraldo non delude, contro il Cales vince per 10-5, nonostante l'arbitro sul referto finale abbia segnato 4-9 togliendo in questo modo un gol per parte.
La coppia Volpe-Cordua conferma il quartetto iniziale con capitan De Oliveira, Madonna, Russo, Attanasio e Tomasone in porta. Dopo trenta secondi ggli under 18 già passano in svantaggio e complice il campo stretto e scivoloso, non rierscono a imporre il proprio gioco.
Ci pensa prima Vinicius e poi Russo con una tripletta (splendido lo schema da calcio d'angolo con tiro a volo di quest'ultimo) a mettere la partita sul verso giusto. Sono poi Spera con un bel sinistro nell'angolo basso e di nuovo De Oliveira e Russo a concludere la prima frazione di gioco sul 4-7.
Nel secondo tempo c'è spazio per il gol di Madonna e la doppietta di Granata, che dopo una splendida azione di prima, mette la palla nel set dove il portiere avversario non può arrivare. Il risultato finale è 5-10.
In questo modo la juniores si porta da sola in testa a punteggio pieno e affronterà nella prossima giornata il Futsal Solofra.
addetto stampa settore giovanile
Carlo Valentino