Settima giornata nel girone C. La capolista Testa-coda tra Eam Striano e Green Park, mentre il Real Cesinali va sul campo della Cavese. Scontro d’alta classifica tra l’Atletico San Marzano e l’Alma Salerno, mentre il rinato Nocera va a fare visita al Futsal Oplonti, reduce dalla prima vittoria esterna stagionale. Il Valle Orazio Montoro è ospite del Sarno, a completare il programma Atletico Pagani-Sport Zone e Real Sala-Futsal Gragnano. Il tecnico del Valle Orazio Montoro Giosuè Peluso, fa i suoi pronostici di giornata:
Atletico Pagani-Sport Zone x
“Gara equilibrata , affrontando ambedue le compagini sono certo che un episodio farà la differenza in quanto praticano entrambe un buon futsal anche se il pagani e’ avvantaggiato per il buon momento , lo sport zone gli darà vita dura”.
Atletico San Marzano-Alma Salerno x
“Ottimo l’inizio campionato dei padroni di casa che sulle ali dell’entusiasmo cercheranno la sesta vittoria di fila, ma penso che l’organizzazione di gioco dell’Alma Salerno frenerà le folate offensive del San Marzano, la differenza la farà sicuramente il fattore fisico, pertanto gara da tripla che mi fa propendere per un pari”.
Eam Striano-Green Park 1
“Il testa coda non penso offrirà di sorprese, troppa la differenza di valori in campo, con tutto il rispetto per il Green Park non credo ci sia oggi una formazione in grado di vincere contro i primi della classe tranne il Real Cesinali che ha comunque perso”.
Futsal Oplonti-Nocera 2
Real Sala – Gragnano x
“Entrambe le formazioni cercheranno un pronto riscatto per un inizio non proprio alla grande, pertanto prevedo una gara a viso aperto che lascera’ in bilico il risultato fino alla fine”.
Sarno – Valle Orazio Montoro X
“Oltre ai due squalificati Pellegrino e Golden Testa si aggiunge anche il doppio giallo di sabato scorso rimediato da Capitan Guarino e le assenze per infortunio di Roca e Lanzetta. Sarà una squadra decimata che si troverà’ di fronte un avversario che non vorrà’ sfigurare davanti al proprio pubblico, in effetti c’e’ il rischio della terza sconfitta di fila ma confido nei sostituti che se risponderanno presente potranno strappare un risultato positivo”.
Sporting Cavese – Real Cesinali 2
“Sara’ per gli amici di Cesinali una delle trasferte più dure dell’anno , penso che alla lunga gli uomini di spicco sposteranno gli equilibri e la spunteranno , ma basterà’ qualche passo a vuoto per rischiare grosso contro una delle formazioni più’ in forma del momento”.