L’undicesimo turno è quello buono per il Sorrento. La capolista vola a quota 29 quando mancano due turni al termine del girone d’andata (+8 sul Vesuvio terzo), qualificandosi direttamente alla Final Eight dei primi di gennaio. Tutte vittorie nelle ultime cinque, l’ultima il 2-7 a Moschiano.
Non molla la presa il Cp che al PalaTrincone mantiene la porta inviolata e scatena l’ex Cacace contro la Flegrea, mentre da un big match all’altro si riscattano i rossoneri di Letizia. Finisce 5-2 al PalaWojtyla con bis di Di Donna, Barra scalzato dal podio. Non solo, pure agguantato dal Borgo Five e dallo Scafati: all’Amalfi Coast Sambuco non produce frutti immediati la scossa del cambio in panchina, decidono due volte Somaripa e Meta; di misura i gialloblù di Aceto su una Fenix mai doma ma che deve fare i conti col solito trio Cirillo-Orefice-Leonese. Team di Aceto lì, insieme a rossoblù di Selcia e gialloverdi di Orefice.
L’ultimo posticino playoff occupato dal Qbr, finisce in parità la prima di Miele a Sarno: è 8-8. Anche a Casavatore pioggia di goal, la spunta la Virtus Campagna che dà un calcio alle sconfitte ed è undicesimo, a -1 dai rossoneri e +2 dagli isolani: 7-13, il solito Iodice sugli scudi con un poker.
QUI risultati, classifica e prossimo turno