Meglio di così non poteva andare. Il Pegaso Capo Miseno chiude l'anno nel migliore dei modi, ed una sola sconfitta.
Dall'inizio del campionato in poi, la squadra di patron Longobardo non ha conosciuto passi falsi – tranne la sconfitta contro il Macerone- vincendo contro Citta delle Acque, Marianella,Cus Avellino e Casavatore.
Vittorie che hanno permesso al Pegaso di consolidare la vetta in classifica.
"Sono molto soddisfatto – ha commentato il tecnico – non me lo sarei aspettato. Ad Afragola , abbiamo fatto una buona partita. Al primo tempo stavamo in vantaggio per 2 a 0, nella ripresa ci siamo un po' rilassati e abbiamo subito il 3-2, ma alla fine siamo riusciti a chiudere sul 6 a 4. Dopo queste sedici giornate di campionato abbiamo dato la dimostrazione che il lavoro paga: i ragazzi si impegnano e meritano di stare in questa posizione di classifica"
L'obiettivo, più volte dichiarato dalla società, è quello di far bene e provare a contrastare nella lotta al titolo la super favorita Macerone: almeno per il momento i risultati stanno dando ragione alla compagine di mister Volpe.Ma sappiamo di essere troppo vicini.
"Siamo partiti per un campionato di vertice – prosegue – e sta andando tutto per il verso giusto. È chiaro che l'appetito vien mangiando, quindi il nostro obiettivo fino alla fine del campionato sarà quello di arrivare primi e conquistare quel sogno chiamato B ".
"A nome del presidente Longobardo Roberto, di tutto il mio Staff desidero formulare gli auguri più affettuosi di Buone Feste alle Società, ai Presidenti, ai Dirigenti, agli atleti ed ai tifosi, ai tecnici ed agli arbitri ed a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva". Sopratutto voi di Punto 5 , Davide,Antonella, e Fabio Morra.
Roberto Longobardo
Presidente A.S.D.Pegaso Capo Miseno.