Nel derby di Maddaloni, Le Due Torri non riesce a spuntarla ed è costretta ad accontentarsi del pareggio. Viene, così, raggiunta dal Cales in vetta alla classifica a quota trentaquattro. Appena un punto più indietro Marian e poi, a trentadue, lo Junior Domitia. Quattro squadre, quindi, racchiuse in due punti. Si smuove qualcosa anche sul fondo della classifica dove il Futsal Gladiator può festeggiare il primo successo stagionale. Il Maracanà trova finalmente un successo in esterna che mancava, ormai, dalla prima giornata di campionato. Infine, lo Spartak sconfigge la Folgore e comincia ad avvicinarsi alla zona salvezza. Clicca QUI per visualizzare la classifica.
AZTECA DRAGONI – FOOTBALL CLUB MARACANA 5-6
I padroni di casa combattono a lungo ma, poi, sono costretti a subire una sconfitta di misura che li lascia ancorati al terz’ultimo posto. Per l’Azteca Dragoni i goal sono stati realizzati da Biasucci (2), Zarone, De Marco e Scardino. Gli ospiti, come ricordato, ritrovano un successo esterno che mancava da inizio ottobre. Uno straordinario De Rosa guida i suoi a suon di goal (ben quattro), si aggiungono ai marcatori anche Bigliardo e Tortora.
CALES SPORTING CLUB – STREGONI FIVE SOCCER 7-3
Una scia di nove vittorie consecutive ha portato il Cales in vetta alla classifica, a pari merito con Le Due Torri, ed ora sembra essere la squadra di Calvi Risorta la formazione da battere. Bencia può festeggiare la sua personale tripletta, in goal anche Vito, Benincasa, Ricciardi e Bosco. Agli Stregoni non resta che accontentarsi delle briciole, le sole tre marcature realizzate non bastano a strappare punti in questa difficile trasferta. Sul tabellino dei marcatori vanno Lanni, Muscetti ed Aquino.
CLUB PARADISO ACERRA – MARIAN FUTSAL 2-4
Dopo lo straordinario risultato della precedente settimana, il Club Paradiso non riesce a ripetersi contro un’altra formazione d’alta classifica ed è costretta a concedere la vittoria agli ospiti. Per i padroni di casa sono Terracciano e D’Anna a trovare la via del goal. La Marian risponde con le doppiette di Fazio e del superbomber Offreda. Ora, la squadra dista appena una lunghezza dal duo di testa, sognare è più che lecito.
D.A. SPARTAK S. NICOLA – FOLGORE SAN VINCENZO 4-1
Lo Spartak riesce ad imporsi senza grossi problemi davanti ai propri tifosi e consegue un successo importante in ottica salvezza. Adesso il S. Nicola ha bisogno solamente di altri due punti per uscire dalla zona play-out. Le reti dei casalinghi sono opera di Murante (2), Vlad Ionut e Rossetti. La Folgore San Vincenzo non riesce ad andare oltre il goal della bandiera, segnato da Vigliotti, e perde l’occasione di conquistare il sesto posto in classifica.
FUTSAL GLADIATOR – SPORT&VITA 5-1
Finalmente i ragazzi del Gladiator possono esultare a pieni polmoni: dopo quindici giornate arrivano i primi tre punti. La vittoria farà sicuramente la differenza sul piano del morale ma, per quanto riguarda la classifica, c’è ancora tanto da fare. I padroni di casa rimangono ultimi in classifica ma si avvicinano al Cusano. Le cinque reti portano la firma di Lombardi (2), D’Anna (2) e Merola. Gli ospiti trovano, invece, una sola rete con il solito Nardietto D.
JUNIOR DOMITIA – CUSANO CALCIO 8-3
La squadra di casa conquista una facile vittoria e accorcia ulteriormente dalla vetta, ora distante appena due lunghezze. Un successo che vede come assoluto mattatore Esposito, autore di ben sei reti che stendono definitivamente i sogni di gloria avversarie. Trovano gloria anche Ciotola e Curcione. Non bastano tre reti al Cusano per strappare almeno il punto del pareggio contro i ragazzi di Castel Volturno. Segnano per gli ospiti: Crisci (2) e Petrillo F.
REAL BOYS MADDALONI – LE DUE TORRI MADDALONI 7-7
Il derby di Maddaloni, posticipo della quindicesima giornata, termina senza vincitori né vinti. Un pareggio che, sulla carta, è certamente più favorevole al Real Boys che si avvicina alla zona salvezza. Tra le reti dei casalinghi troviamo Brigante (3), Fiorillo, Pascale e Petroniero. Le Due Torri si fa raggiungere dal Cales ed, ormai, sente in maniera distinta il fiato sul collo di Marian e Junior Domitia. Per gli ospiti trovano la via del goal Mele (3), Suppa (2), De Martino e Tauro.