
Si è conclusa anche la 14esima giornata nel girone B. L’Atletico Macerone non sbaglia in casa, vincono Fuorigrotta, Real Amicizia e Agerola. Il Cus Napoli ha osservato un turno di riposo dopo l’esclusione del Cardito dal campionato.
ATLETICO MACERONE – INTERNATIONAL 7-1
L’Atletico Macerone non sbaglia e rifila otto reti all’International. Gli afragolesi, però, passano in vantaggio con Battaglia prima della rimonta locale con la tripletta di Volonnino, la doppietta di Melise e le reti di Battaglia e Paparo.
FUTSAL ISCHIA – REAL AMICIZIA 3 – 4
Colpo esterno importante per il Real Amicizia che espugna Ischia per 4-3 grazie ai gol di Candela, Liccardo, Ranucci e Riso. Agli isolani non bastano i gol di Di Iorio, Lubrano e Di Meglio G.
TURRIS OCTAVA – FRIENDS ARZANO 1 – 1
Finisce in parità il big-match della 14esima giornata tra Turris e Arzano. Dopo aver osservato il minuto di raccoglimento in memoria del papà di Zurolo (come si evince dalla foto), il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nella ripresa sblocca Sandro Mariano, pareggia Marino su tiro libero. Quest’ultimo, però, si fa parare da Torre quello del possibile 2-1.
FUTSAL FUORIGROTTA – VIRTUS ISCHIA 6 – 1
Seconda vittoria interna consecutiva per il Fuorigrotta che, in attesa di recuperare il match con l’Agerola, vede virtualmente il secondo posto. Riavvolgiamo il nastro: Manzi beffa Natoli (grazie anche ad una deviazione) e porta in vantaggio gli ospiti. Ma il team locale non demorde il ribalta il punteggio con Dorio e Feo. Nella ripresa Albo, Mascolo, Calabrese ed Esposito mettono il punto esclamativo al match con le finalizzazioni del 6-1.
REAL AGEROLA – ATLETICO CHIAIANO 3 – 2
Grazie ad una vittoria sul fil di sirena, il Real Agerola supera di misura l’Atletico Chiaiano e sale al quinto posto in classifica in coabitazione in attesa di recuperare il match proprio contro i flegrei. Cronaca. Biagio Coccia rompe gli indugi e porta in vantaggio la squadra di casa, Avolio impatta e Di Benedetto completa la rimonta ospite. Ma nei minuti finali una doppietta di Nastri capovolge nuovamente il risultato: finisce 3-2.
MARACANA’ CALCIO – ATLETICO SORRENTO 2 – 1
Torna il sorriso in casa Maracanà. La squadra di mister Rescigno supera di misura l’Atletico Sorrento dopo una partita bellissima: al 29′ Barbi porta in vantaggio gli acerrani, pareggia subito Bagnulo. E’ di Terracciano il gol decisivo al 45′.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.