Il Real San Giuseppe torna in campo per il primo turno di Coppa Italia. I ragazzi di mister Fausto Scarpitti, alle 18.00, saranno ospiti dell’ Olimpus Roma al PalaOlgiata. La gara è unica, in caso di parità supplementari e, in caso di persistente parità, rigori. Dario Pezzuto (Lecce) e Andrea Colombo (Modena) saranno gli arbitri dell’incontro, Giovanni Zannola (Ostia Lido) il crono. Il match sarà trasmesso in diretta su futsaltv.it.
Jurij Bellobuono fa marcia indietro e parla prima della sconfitta di Settimo Piemontese per mano della L84: “Siamo stati sfortunati, la porta avversaria sembrava stregata ed è andata così – dice il numero dodici gialloblù.- Però dobbiamo subito archiviare il kappaò di sabato perché abbiamo una sfida molto importante”.
Testa, infatti, all’Olimpus Roma. “Match complicato, sono sicuro che potremo dire la nostra. Possiamo dare filo da torcere a chiunque e arriviamo preparati a questo incontro importante per portare a casa un risultato positivo e poter proseguire in questo percorso di Coppa. Lotteremo su ogni pallone”.