Dopo la doppia vittoria contro Olympique Sinope e Parthenope, il Mama San Marzano si appresta a giocare il big match del PalaMaranola. Prima contro seconda sabato alle 16 con il Formia capolista reduce da ben sei successi di fila, a ventisei punti e +5 sui granata di coach Mele. Saranno Marco Addis (Olbia) e Giovanni Sanna (Ozieri) a dirigere l’incontro di cartello della tredicesima giornata cadetta nel girone F, al crono Simone Crescenzi (Viterbo).
“Le sensazioni di questo spezzone di annata sono molto positive – dice il vice-presidente Michele Martorelli, facendo un passo indietro al derby di sabato scorso. – La vittoria è stata convincente, è sempre importante non sottovalutare il valore di chi scende in campo e i nostri sono stati bravi a mantenere alta la concentrazione. Si vede chiaramente la mano di mister Mele, oltre alla disponibilità di ogni singolo calcettista vista l’amalgama creatosi. Se riusciremo a mantenere questa crescita e continuità ci sarà sicuramente la possibilità di fare ancora meglio in futuro. La base c’è e la voglia di migliorare anche”.
Super sfida. “Siamo consapevoli che non servono motivazioni extra, perché le gare come questa portano di per sé un’energia particolare, che va oltre ogni stimolo. Ai ragazzi non è stato chiesto nulla di particolare, se non di essere se stessi. L’importante è che ognuno scenda sul parquet con la propria personalità, senza forzature, e si focalizzi su ciò che sappiamo fare meglio. La nostra forza sta nel giocare insieme, con determinazione e con la giusta mentalità, senza cambiare la nostra identità. L’obiettivo è fare tutto ciò che ci ha permesso di essere competitivi finora”.
Ufficio stampa Mama San Marzano