Esordio con vittoria per la selezione nazionale degli universitari, allenata da mister Ventimiglia ai campionati italiani universitari di calcio a 5. La compagine casertana ha espugnato il campo del Bari con un perentorio 8 a 3 al termine di una prestazione incoraggiante dell'intero collettivo.
Mister Ventimiglia schierava inizialmente un quintetto composto da Carusone (Bellona), Marino (Casagiove) Cirillo (Boys Recale), Bisceglia (Aversa) e Cioppa (Bellona) e la squadra prendeva immediatamente in mano il pallino del gioco. Il Bari difendeva molto bene ed era pronto ad impensierire Carusone con la velocità dei suoi avanti. Era però Caserta a portarsi in vantaggio con un goal di Cirillo che riprendeva una corta respinta del portiere. Il vantaggio durava però pochi secondi perchè su contropiede il Bari impattava. Un brutto primo tempo si concludeva quindi sull' 1 a 1. Nella ripresa Della Valle (CUS Caserta), sostituiva tra i pali il collega, ma più in generale si assisteva ad un dominio dei casertani favorito anche dal fatto che il Bari calava leggeremente il ritmo forsennato che aveva imposto nella prima frazione. Era soprattutto Francesco Marino a menare le danze e dopo il 2 a1 di Cioppa era proprio lui a siglare la rete del 3 a 1. A questo punto il Bari era costretto a scoprirsi e Caserta ne approfittava per mettere al sicuro il risultato con le reti di De Crescenzo e Bisceglia. Il Bari accorciava ancora le distanze ma era ancora Marino a ricacciarlo dietro. Il forcing del Bari produceva una rete del momentaneo 3 a 6 ma erano ancora Cioppa e Cirillo a fissare la gara sul definitivo 3 a 8. Adesso Caserta si giocherà la qualificazione il prossimo 10 marzo tra le mura amiche contro la forte compagine del Chieti "Potrò contare anche su Laurenza del Caffè Toraldo ", è mister Ventimiglia a parlare, " e sicuramente la nostra compagine farà un ulteriore salto di qualità; ieri abbiamo sofferto solo in avvio perchè il Bari andava a 1000 all'ora e noi non siamo abituati a giocare di mattina e sotto al sole. Nella ripresa loro hanno un pò calato il ritmo e noi abbiamo potuto esprimere la superiore caratura tecnica della squadra.
Dispiace solo per l'infortunio ad Alberto Palma che probabilmente si è rotto il menisco. Contro il Chieti spero di poter contare su qualche atleta in più perchè loro sono una squadra molto ben attrezzata e se hanno vinto 4 scudetti negli ultimi 7-8 anni, ci terranno a proseguire questo loro trend positivo"